Vendita
€315.000,00 Trattabili
In pieno centro storico di Atessa, uno dei paesi più suggestivi di tutto l‘Abruzzo, proponiamo in vendita immobile di incantevole pregio e fattura.
La struttura già predisposta per essere divisa in due unità abitative completamente indipendenti si presenta con metrature generose in tutti gli ambienti. Un raffinato parquet domina tutte le stanze (bagni esclusi) e di notevolissimo gusto e finitura si evidenziano le pareti in cui è stata “riscoperta” la pietra originaria, i mattoni, travi e coperture in legno che donano alle volte ulteriore eleganza a tutta la struttura.
La cura dei dettagli è minuziosa e di gran classe in ogni singolo aspetto, arredamenti e predisposizioni incluse.
I camini tutti perfettamente funzionanti arricchiscono il soggiorno, la taverna e la cucina. Da sottolineare l’ampio sottotetto ed il terrazzo che domina l’impareggiabile paesaggio che solo questa parte collinare di Abruzzo è capace di offrire.
I locali complessivamente sono sette: cucina, sala pranzo ed ampia taverna per la zona giorno mentre le le camere da letto, tutte doppie, sono ben tre. Quattro in totale sono i bagni.
Gli impianti sono tutti moderni e certificati, i riscaldamenti sono alimentati a metano e non manca l’autoclave per sopperire ad eventuali mancanze idriche nel periodo estivo. Possibilità di box auto da definire separatamente.
Più che essere descritto e spendere ulteriore tempo nella narrazione questo è il classico immobile per intenditori che merita di essere visto dal vivo più che raccontato.
Chiamaci per una visita senza impegno, non te ne pentirai!
[Agente immobiliare] Geometra, progettista d’interni, consulente presso un noto…
Guarda la mia lista