Vendita
€110.000,00
A Paglieta, immerso in un paesaggio di pace e tranquillità, nel cuore delle pittoresche colline abruzzesi, proponiamo in vendita casolare da ristrutturare di circa 240mq oltre ad una rimessa di circa 65mq circondato da terreno con alberi di ulivo per circa 6000mq.
L’ubicazione strategica del borgo, che si trova a circa 10km dalla rinomata e turistica Costa dei Trabocchi, a pochi km dalla produttiva Vallata del Sangro, e a circa 30min di auto dalla Majella, rende questa soluzione molto interessante anche a livello di investimento nel settore ricettivo-turistico
Il casolare è composto da due unità immobiliari con stanze di generose dimensioni . Al piano terra, troviamo un appartamento composto da ingresso, cucina, una camera ed un bagno, ed un ampio portico, di recente costuzione che si affaccia sulla vallata da cui si può ammirare la bellissima Majella. Al primo e secondo piano si sviluppa il secondo appartamento composto da disimpegno, cucina , camera, bagno, un’ ampia soffitta e a completare l’appartamento un ampio terrazzo.
Avviso:
Le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diversi dall’effettivo stato di fatto dell’immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, lo Studio Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Si precisa che le descrizioni riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Per garantire la privacy l’indirizzo può non rispecchiare esattamente l’ubicazione dell’immobile ed è utile solo al fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione