Vendita
€188.000,00 Trattabili
A 900 metri sul livello del mare si erge il caratteristico borgo di S.Eufemia a Maiella.
Lo scenario è quello suggestivo del massiccio omonimo che da questa parti, oltre per le bellezze naturali, è noto per le famose Terme di Caramanico a soli 5 minuti di distanza.
In questa cornice suggestiva , tra natura incontaminata e case storiche rigorosamente in pietra, proponiamo in vendita bifamiliare ristrutturata a regola d’arte ed in eccellenti condizioni abitative.
L’immobile, dotato di ogni comfort e di tutti i servizi essenziali (acqua, luce, gas, riscaldamenti) si divide in due unità completamente indipendenti.
Ciascuna unità, munita di ingresso proprio, è costituita da un’ampia cucina con camino, due camere da letto doppie ed un bagno.
A corredo dell’unità superiore, oltre ad un porticato in legno, spicca un bellissimo giardino le cui generose dimensioni lo predispongono, oltre che per giochi e picnic all’aperto anche per l’istallazione di una piscina del tutto esclusiva!
L’offerta si completa di un’unità appena separata dal fabbricato principale che ospita un ampio e comodo garage terrazzato di mq 36.
Contattaci per programmare una visita, prezzo trattabile!
[Agente immobiliare] Geometra, progettista d’interni, consulente presso un noto…
Guarda la mia lista